Buongiorno, da qualche settimana ho una cefalea in zona occipito-temporale, che qualche volta si loc

1 risposte
Buongiorno, da qualche settimana ho una cefalea in zona occipito-temporale, che qualche volta si localizza anche a livello frontale, tutto localizzato quasi esclusivamente nell'emisfero sinistro. Questo dolore ha un intensità crescente nella giornata, e qualche volta lo avverto come se fosse un bruciore. Non risponde a nessun FANS tra quelli provati, tende ad aumentare quando rido o faccio movimenti bruschi e quando è alla massima intensità mi sento strano nei movimenti. Da quando è comparso non è più passato, mi sveglio con il mal di testa e mi addormento con il mal di testa. Che cosa potrebbe essere?
Buionasera.
Difficile esprimersi con i soli elementi a disposizione.
Si rivolga a un neurologo per una visita.
Cordialità

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Matteo Carretta

Matteo Carretta

Osteopata, Chinesiologo

Parma

Martina Santarelli

Martina Santarelli

Osteopata, Chinesiologo

Vasto

Benedetta Moretti

Benedetta Moretti

Osteopata

Milano

Alberto Maraschio

Alberto Maraschio

Osteopata

Parma

Arianna Manini

Arianna Manini

Neurologo

Milano

Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 101 domande su Emicrania
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.