Buongiorno, da circa un mese sto' telefonando al Ciò di Siena per capire se mio fratello 48 anni e'

1 risposte
Buongiorno, da circa un mese sto' telefonando al Ciò di Siena per capire se mio fratello 48 anni e' idoneo a una qualunque immunoterapia presso il centro. Per riuscire a parlare con l'UNICA addetta prenotazioni ore d'attesa ma quello non importa, e' solo che prenotando con il SSN oltre al mese e mezzo d'attesa c'è l'obbligo della presenza del paziente ( noi siamo di Bergamo) e privatamente tutte le agende sono chiuse almeno fino a gennaio e se poi sarai fortunato ci sarà comunque oltre un mese d'attesa...non abbiamo tutto questo tempo... Telefonicamente , mail ecc.. e' impossibile comunicare con alcun dottore... Il nostro oncologo gentilissimo prova a contattare un qualunque collega in reparto immunoterapia da oltre una settimana senza esito.... Come posso fare, vorrei solo sapere se è idoneo prima di fargli affrontare il lungo viaggio....partirei adesso io con documentazione per sapere almeno questo ma lo posso fare solo in libera professione e come già detto le agende sono chiuse.... Aiutatemi per favore sono disperata!!!! Grazie
Buongiorno. Essendo voi di Bergamo, per una prima valutazione oncologica potete rivolgervi presso l'Istituto Europeo di Oncologia, a Milano, chiedendo (in relazione alla sede della neoplasia) visita con Oncologo dedicato.

Cordialmente

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Amedeo Pancotti

Amedeo Pancotti

Oncologo

Alba Adriatica

Prenota ora
Simona Ghiozzi

Simona Ghiozzi

Dermatologo, Venereologo

Bollate

Prenota ora
Nicola Milite

Nicola Milite

Oncologo, Terapista del dolore

Salerno

Prenota ora
Alessandro Iaculli

Alessandro Iaculli

Oncologo

Alzano Lombardo

Prenota ora
Maria Antonietta Aloisio

Maria Antonietta Aloisio

Medico di medicina generale, Internista

Torino

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 13 domande su visita oncologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.