Ho 46 anni Sono in terapia con afinitor 5 mg,exemestane,xgeva e enantone per k mammario con metastas
Ho 46 anni Sono in terapia con afinitor 5 mg,exemestane,xgeva e enantone per k mammario con metastasi ossee e epatiche stazionarie da ultima tac e controlli eco. Ho febbre ricorrente max 38 e da dicembre terzo caso come di sinusite. La tac conferma sinusite. Cosa posso fare? Tamponi gola? Ho fatto tre cicli antibiotici augmentin levofloxacina e zitromax.Grazie
1 risposta
Gentile Utente, talvolta il rialzo termico con questa combinazione farmacologica può essere imputabile ai farmaci medesimi. Occorrerebbe in primis verificare se nei periodi di eventuale pausa dal trattamento la febbre scompare. Se non dovesse, l'ipotesi sinusite può essere valutata. In questo caso l'opportuna consulenza è quella di un Collega otorinolaringoiatra. Cari saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

