Salve, donna 66 anni ha avuto esito rm senza contrasto con meningioma sembra benigno di 3 cm ed iper
1
risposte
Salve, donna 66 anni ha avuto esito rm senza contrasto con meningioma sembra benigno di 3 cm ed iperintensita della sostanza periventricolare. Multiple focalita iperintese nei centri semiovali ed in sede cortico sottocorticale da riferire ad esiti gliotici. Atrofia cerebrale. Potete aiutarmi a capire cosa sia?
Salve le multiple focalità iperintense che ha riscontrato alla RM encefalo non hanno nulla a che fare con il meningioma e richiederebbero maggiori approfondimenti specialistici.
Prenota subito una visita online: Prima visita neurologica - 150 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.