Buongiorno, da 3 anni soffro di Reflusso classe a della scala los angeles. ho alti e bassi che tende
1
risposte
Buongiorno, da 3 anni soffro di Reflusso classe a della scala los angeles. ho alti e bassi che tendenzialmente riesco sempre a gestire. a dicembre ho preso un nurofen a stomaco vuoto... è stato l'inizio della mia fine. da allora continuo ad avere bruciore di stomaco. ho ripetuto la gastro che ha evidenziato il noto problema. fatti esami di sangue occoluto e calprotetcina che è risulta essere di 297. ho fatto questi esami perché spasmi forti alla pancia. ho fatto colon, ecoanseintestinali e eco addome tutto negativo. faccio la cura di prantoprazolo 40 da 3 settimane con continuità piu esoxx due volte al giorno ma il bruciore persiste. la cura è di otto settimane di cui 4 a 40 e 4 a 20. è normale che dopo 3 settimane i sintomi non sono ancora spariti? grazie
É possibile in quanto il dosaggio standard di pantoprazolo 40 mg al giorno in caso di reflusso é spesso inadeguato
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.