Buongiorno, circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto anale non protetto durato poco meno di 30 secondi d
2
risposte
Buongiorno, circa 3 mesi fa ho avuto un rapporto anale non protetto durato poco meno di 30 secondi dato il dolore della mia compagna.
Nei giorni dopo non so se per ipocondria o per reale presenza di qualcosa ho notato l’apparizione di piccolissime linee rosse nella parte rivolta verso il fuori del glande.
Queste piccole linee rosse diventano come vasi sanguigni durante l’erezione... cosa posso fare? Tengo a precisare che entrambi eravamo vergini
Nei giorni dopo non so se per ipocondria o per reale presenza di qualcosa ho notato l’apparizione di piccolissime linee rosse nella parte rivolta verso il fuori del glande.
Queste piccole linee rosse diventano come vasi sanguigni durante l’erezione... cosa posso fare? Tengo a precisare che entrambi eravamo vergini
Non è chiaro il concetto di verginità per entrambi, salvo non intenda che né lei né la sua compagna avevate mai avuto rapporti anali. Il dolore provocato deriva dalla carenza di un buon lubrificante e dalla costrizione dello sfintere anale anche involontaria: tale costrizione e l'attrito possono essere state causa dell'irritazione che osserva al glande e/o al prepuzio: certo l'ipocondria e lo stress giocano brutti scherzi. Si rilassi, tenga pulito il pene con acqua corrente, lasci riposare il tutto qualche giorno e applichi qualche goccia di olio extravergine di oliva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
oltre ad avere una corretta e accurata igiene locale, non faccia niente, al persistere dei suoi dubbi esegua una visita urologica
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno e un po’ di tempo che ho fastidio sul galante secchezza e bruciore. Dopo aver usato Travicord Peveryl e olio ma ad oggi nessun risultato.
- Buongiorno, ho notato da qualche giorno una piccola vena leggermente ingrossata e leggermente fastidiosa sulla parte superiore dell'asta del pene. Di cosa si potrebbe trattare? Grazie mille
- Buongiorno, mi sono reso conto che non eiaculo dopo il rapporto! Potrebbe essere dal fatto che ho un calcolo al rene e sto facendo una cura di farmaci per farlo uscire naturalmente? Sto prendendo omnic e deflan. Cosa devo fare?
- Ho 72 anni e quando faccio sesso non mi fuoriesce più lo sperma. Come mai?
- Salve buonasera da un po’ di tempo non riesco a espellere lo sperma , mi rimane nel canale di espulsione, sembra che ci sia un tappo che ostruisca la fuoriuscita cosa posso fare?
- Salve ho notato che da quanto ho avuto una prostatite acuta quando sto a rapporto oppure mi masturbo quando raggiungo l orgasmo mi esce poco sperma
- Salve 56 anni testosterone generale 2.66 primo esame, dopo 2 mesi 3.02. È consigliabile la terapia sostitutiva.. tra l'atro ho pochissime erezioni mattutine, e rapporto insoddisfacenti Grazie del vostro sapere.
- Salve,sono un uomo di 57 anni,é da un pò di tempo direi un anno circa che il più delle volte nn riesco a raggiungere l'orgasmo ne durante l'atto ne durante la masturbazione desideravo chiedere quale potrebbe essere il motivo,grazie.
- Buonasera, ho effettuai una visita causa eiaculazione precoce e fu scoperto il frenulo corto e decidemmo di operarlo. Ora, passati due mesi dall'operazione, ho una piccola difficoltà nel allungare la pelle oltre il glande quando il pene è eretto. Forzandolo un po' va, ma da solo non riesce proprio a…
- Buonasera mio marito è comparsa una lesione tipo puntura di insetto sul pube tra i peli. Al centro ha un mini crosticina come se mancasse un pezzetto di pelle e i bordi arrossati. Parliamo che in totale ha la grandezza di 1 centesimo. Cosa può essere?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 476 domande su visita andrologica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.