Buongiorno , chiedo un' informazione devo effettuare la tecar il gg 29/12, 30/12 ed il gg 05/01 . se
9
risposte
Buongiorno , chiedo un' informazione devo effettuare la tecar il gg 29/12, 30/12 ed il gg 05/01 . se il ciclo mestruale fosse regolare dovrebbe arrivarmi intorno proprio al 05/01 . vorremo avere dei rapporti per cerare la gravidanza intorno all' ovulazione cioè 20/21 gennaio, ci sono problemi avendo fatto l'ultima tecar il 05/01? la ringrazio
Buongiorno,non ci sono problemi stia tranquilla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve. Non ha specificato per quale problematica sta facendo questi trattamenti e quale sia la zona corporea trattata. In ogni caso, non ho mai letto o sentito che la somministrazione della tecarterapia possa incidere sulle fasi del ciclo o sulle probabilità di concepimento a distanza di due settimane dalla somministrazione. Tenga però presente che sarebbe molto diverso se lei fosse giá incinta. In questo caso, a tutela del feto, effettuare terapie strumentali o alcuni tipi di stimolazioni (ad esempio a livello addominale o lombare) è controindicato. Valuti quindi, per maggiore sicurezza, di attendere la conclusione del ciclo di terapie che sta facendo prima di ritentare il concepimento. Cordiali saluti
nessuna controindicazione con la tecar.
cordialmente
cordialmente
Buongiorno,
assolutamente non ci sono controindicazioni al concepimento. Eviterei di proseguire le TECAR solo in caso di un avvenuto concepimento quindi dopo le date del 20/21 gennaio perchè potrebbe inficiare sull'annidamento dell'embrione.
assolutamente non ci sono controindicazioni al concepimento. Eviterei di proseguire le TECAR solo in caso di un avvenuto concepimento quindi dopo le date del 20/21 gennaio perchè potrebbe inficiare sull'annidamento dell'embrione.
Buongiorno, non ci sono problemi tra tecar e ovulazione. la tecar è altamente sconsigliata nel periodo della gravidanza, ma non esistono studi che creino controindicazioni al macchinario nel momento della fecondazione
Buonasera. Non ci sono controindicazioni a utilizzo della tecar in fase di ovulazione per eventuale tentativo di concepimento. Nella gravidanza sarebbe meglio confrontarsi con il terapista.
cordiali saluti
cordiali saluti
Non vi è nessun tipo di problema. Buona serata
Salve, può stare assolutamente tranquilla: non vi è alcuna controindicazione tra le sedute di Tecar effettuate a inizio gennaio e la ricerca di una gravidanza a fine mese. La Tecar utilizza radiofrequenze che non hanno effetti mutageni o residui sui tessuti; l'unica precauzione è non eseguire il trattamento nel caso in cui la gravidanza fosse già in corso.
Buongiorno, non specifica la zona dove deve fare la tecar, è su addome?Bacino? PErché dovrebbe creare problemi per la ricerca della gravidanza?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.