Buongiorno, chiedo un consulto in merito alla mia gravidanza: U.M 11/07/2020, cicli irregolari ma in
1
risposte
Buongiorno, chiedo un consulto in merito alla mia gravidanza: U.M 11/07/2020, cicli irregolari ma in media di 35 giorni. A 6+5 settimane ho fatto una prima eco dove si evidenziava camera regolare in utero e sacco vitellino di 2 mm. Nove giorni dopo (il 05/08) è presente piccolo embrione di 1,7 mm con battito (non ancora misurabile ma visibile la pulsazione) quindi da 8+0 vengo ridatata addirittura a 5+5 (nel frattempo specifico che le beta continuavano a crescere regolarmente). Secondo il mio ginecologo sono in una situazione al linite quindi mi fa fare di nuovo le beta, ieri erano 76 mila (esattamente una settimana prima erano 43 mila):mi dice che non devo preoccuparmi perché l’importante è che non calino. Ieri stesso (07/09) mi sono recata in ps a causa di forti dolori: da eco è tutto regolare, embrione di 2,8 mm sempre con battito visibile ma ancora non misurabile. In 2 giorni è cresciuto abbastanza? Le beta che non raddoppiano ma non calano possono voler dire qualcosa? A quanti mm sarà finalmente misurabile il battito? Grazie mille
le beta devono salire, anche se in modo non sempre prevedibile. Credo, da quello che dice, che stia procedendo bene
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.