Buongiorno chiedo per mia mamma65anni da qualche giorno ha feci dure a palline ha preso lactoflorene
1
risposte
Buongiorno chiedo per mia mamma65anni da qualche giorno ha feci dure a palline ha preso lactoflorene in attesa di andare dal medico ultimamente ha modificato la sua alimentazione x perdere un po peso con nutrizionista(che sentiremo x questo)ha anche un dolore al gluteo dx che le prende la cosciaxproblemi di schiena conclamati(xquesto deve dimagrire)non so se cio puo influire io son preoccupata che possa essere qualcosa di grave non ha dolori addominali.in attesa di andare dal medico chiedo a voi un parere se potete.vi ringrazio e porgo auguri di buona pasqua.
Buonasera, potrebbe essere una stipsi dovuta a scarsa idratazione, per cui anche solo alcune modifiche nel comportamento e nell'alimentazione (idratazione, introito di frutta e verdura) potrebbero migliorare le cose. Ciononostante in questi casi vale la pena effettuare una visita più approfondita per capire se c'è necessità di andare più a fondo con eventuali esami di laboratorio o strumentali.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.