Buongiorno, da qualche giorno ho dolore in fondo alla gola solo quando bevo, tosse secca, no raffred
1
risposte
Buongiorno, da qualche giorno ho dolore in fondo alla gola solo quando bevo, tosse secca, no raffreddore no febbre no dolori tranne che al petto ma solo quando tossisco e la voce che si è abbassata. Il mio medico non può ricevermi al momento gradirei un parere su cosa possa essere e se basta uno sciroppo. Grazie
Salve, se questi sintomi continuano per più tempo, potrebbero essere una manifestazione atipica di reflusso esofageo. Provi con lo sciroppo se non passa, faccio indagini per reflusso. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.