Buongiorno,avrei una domanda da fare....ho un mio amico vicino di casa che ha seri problemi a respir
1
risposte
Buongiorno,avrei una domanda da fare....ho un mio amico vicino di casa che ha seri problemi a respirare. Si è recato più volte in p.s. ma lo liquidano ogni volta con ... lei ha l'ansia....Com ' è possibile che un ragazzo di 37 anni non riesce a fare neanche due metri senza avere una morsa sul petto e non avere neanche un bricciolo di fiato x parlare o respirare ?La sensazione che ha è quella di affogare....ha fatto vari esami al cuore,ai polmoni,prova dello sforzo...tutti negati....quali aspetti dovrebbe approfondire? Consigli? Grazie a chi mi risponderà
Il quesito posto ha bisogno di un' anamnesi più accurata per poter dare una risposta precisa. Si affidi al MMG che è quello che lo conosce di più , per percorso diagnostico preciso .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.