Buongiorno avevo già scritto per un aiuto forse mi sono spiegato male ... Soffro di eiaculazione pre

2 risposte
Buongiorno avevo già scritto per un aiuto forse mi sono spiegato male ... Soffro di eiaculazione precoce da sempre in maniera più o meno grave ... Sono un uomo di 36 anni .. non riesco ad avere rapporti per piu di qualche secondo, non so se il problema sia mentale o fisico dato che non mi sono mai rivolto ad un andrologo .. la situazione fisica sembra normale il glande si scopre del tutto dal prepuzio il frenulo si e lesionato più volte ma è sempre attaccato e non so se questo ultimo pezzo di pelle che li collega sia parte causante del problema .. non so cosa voglia dire prepuzio coprente se si intende che non si riesca a scoprire del tutto il glande o che la parte prima interna poi esterna ricopra il corpo del pene facendolo più sensibile .. il glande e molto sensibile tanto che non riesco ad avere rapporti per piu di qualche secondo.. la situazione sta precipitando soprattutto la fiducia in me stesso .. avete dei consigli da darmi ? Ringrazio tutti anticipatamente..
Gentile paziente, l’eiaculazione precoce può avere cause multifattoriali sia organiche sia psicologiche.
Visto che non ha mai eseguito una visita andrologica, le suggerirei intanto di partire da qui ed eventualmente rivolgersi anche ad uno psicosessuologo

Si era spiegato benissimo e la risposta che le diedi era adeguata... se poi non le sta bene e cerca scorciatoie... beh.. sono scelte sue per quanto non portino da nessuna parte. Non concordo nell'inziare con lo psicosessuologo che andrà interpellato se e solo se le adeguate valutazioni daranno esito negativo... cosa che non credo per nulla.