Buongiorno, assumo Zafrilla per endometriosi e adenomiosi da inizio marzo 2024.
2
risposte
Buongiorno, assumo Zafrilla per endometriosi e adenomiosi da inizio marzo 2024. Ad oggi, 26 novembre, è la prima volta che mi capita di avere dolori mestruali, come se mi si sbloccasse il ciclo da un momento all’altro, e un leggero spotting. Effettivamente sono a fine blister ma non mi era mai successo di stare così nè di avere spotting. È normale? Cosa dovrei fare? Mi sto preoccupando che ci sia qualcosa che non va. Ero stata avvertita sarebbe potuto succedere ogni tanto ma non mi aspettavo di sentire questi dolori. Posso continuare ad assumere la mia pillola normalmente? Specifico non ho mai saltato una compressa, sempre puntuale e precisa
con questo farmaco potrebbe anche avere amenorrea, per tutto il tempo durante il quale continua l'assunzione. Per quanto riguarda i dolori dovrebbe approfondire, potrebbe anche trattarsi di una reazione colitica e non ovarica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, si, ogni tanto può succedere che accada. Può continuare ad assumere la pillola regolarmente. Se comunque i dolori pelvici persistono farei un nuovo controllo ginecologico. Buona giornata.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.