Buongiorno a tutti,volevo porvi una domanda in merito ai miei capelli.Infatti,ho sempre la sensazion

2 risposte
Buongiorno a tutti,volevo porvi una domanda in merito ai miei capelli.Infatti,ho sempre la sensazione che siano sporchi,anche se li lavo ad esempio la sera prima o la mattina stessa,dopo un paio di ore sembra che debbano essere rilavati,perché mi prudono e sembrano nuovamente,come detto,sporchi. Sono una persona coi capelli grassi,ma questo è esagerato.Forse è per colpa dello stress,o non saprei perché questi capelli facciano cosi.Ho anche provato col nizoral e altri tipi di shampoo acquistabili in farmacia,,ma anche con questi ultimi dopo un paio di ore i capelli sembrano nuovamente sporchi e mi prudono.Ormai non so più cosa fare,se usare shampoo diversi o altro.Spero che possiate essermi di aiuto perchè questo problema mi sta causando non pochi disagi,grazie.Ultjma cosa, non credo che sia io a lavarli male,perché molto spesso faccio anche due passate e gratto il cranio in ogni punto,ma sembra tutto inutile
Salve, esistono oltre agli shampoo per dermatite seborroica, anche molti integratori da assumere per bocca che aiutano a controllare la produzione di sebo. Si rechi da uno specialista che sceglierà quello più adatto a lei.

Probabilmente ha una dermatite seborroica, vada da un dermatologo