Buongiorno a tutti, io e molti ma molti italiani, secondo me, non hanno idea che in Italia abbiamo u

5 risposte
Buongiorno a tutti, io e molti ma molti italiani, secondo me, non hanno idea che in Italia abbiamo una ricchezza unica, gratuita, disponibile,esperta, come il vostro sito e di conseguenza di chi ne contribuisce, grazie per i vostri pareri ed i vostri consigli. Fatevi conoscere, informate la gente perché per come se la passa oggi la nostra Sanità il popolo ha bisogno di voi. Voi nella vostra bontà non vi rendete conto cosa si è costretti a passare per avere un parere o un consiglio come lo avete dato a me, grazie ancora ed auguri Pietro Francione
buonasera,
sono contenta che i miei colleghi le abbiano dato tante preziose risposte e siano stati utili al suo caso.
ha ragione: la nostra Sanità è una tra le migliori al mondo anche grazie a tanti validi professionisti.
auguri
drssa mulas

Salve, il nostro lavoro, oltre che curare è anche informare e sicuramente i mezzi di comunicazione di cui siamo in possesso attualmente ci offrono possibilità moderne e veloci per contribuire a questo scopo. Grazie per l'apprezzamento
Buona giornatat
Buongiorno, come lei scrive "ricchezza unica, gratuita, disponibile,esperta, come il vostro sito e di conseguenza di chi ne contribuisce, grazie per i vostri pareri ed i vostri consigli" sono le parole che esprimono al meglio il valore aggiunto che questo sito rappresenta. E' un tipo di servizio che permette un confronto ,conoscenza e comunicazione con medici e specialisti di tutta Italia ad uso gratuito da parte di tutti i pazienti che abbiano la possibilità di utilizzare un computer, smartphone o tablet. E' proprio per questo che io e tanti altri specialisti come me ,credo abbiano aderito a questa iniziativa offrendo un servizio che sin ora non era disponibile in Italia , ed è bello che qualcuno a volte lo apprezzi.
Contento di leggere questi apprezzamenti e felice di essere entrato a far parte di questo team!!!!
"Il tempo della comunicazione tra medico e paziente costituisce tempo di cura". (legge 219/2017 art. 8, o senso informato).

Io credo fermamente in questo.
La passione e l'amore per il proprio lavoro deve essere inferiore solo a quella per il paziente. Solo questo basta per vivere non in uno stato di frustrazione, ma di appagamento per poter essere utile.
Se questo manca, manca il principio per cui si è scelto di fare il medico (e tanto più il chirurgo).
Grazie per i bellissimi concetti, tutt'oggi purtroppo ancora troppo poco enfatizzati.
Cordialità dr.ssa Laura Torselli