Buongiorno a tutti, ho bisogno di conforto, ho iniziato il mal d’orecchio una ventina di giorni fa,
1
risposte
Buongiorno a tutti, ho bisogno di conforto, ho iniziato il mal d’orecchio una ventina di giorni fa, a seguito dell’influenza, raffreddore, tosse stizzosa, calo della voce, mi vede il medico dice che ho i tappi programmiamo per la rimozione l’8 gennaio, il dolore durante i giorni che mettevo le gocce di cerulisina sembrava essere diminuito e andar meglio e mi sono convinta che fosse il tappo. Estraggo i tappi e il fastidio/dolore c’è ancora, dopo 2 giorni mi compare acufene in questo orecchio. Inoltre ho come degli scricchioli soprattutto con il muoversi della mandibola. Tolto il tappo non c’era segno di otite. Sono andata dall’otorino e mi ha detto che ho un’infiammazione della tromba di Eustachio, che la pressione nell’orecchio è alterata visto con il timpano gramma, sono molto stanca e nervosa per l’acufene, sono molto ansiosa che non passi. Passerà andata via l’infiammazione? Oggi inizio la cura con il Deflan 30. Vi prego ho bisogno di essere rincuorata.
La terapia è giusta. Ci vuole un po' di tempo, perché passi. L'acufene è molto condizionato dal sistema nervoso, quindi le conviene stare tranquilla.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.