Buongiorno dottori, prendo la pillola loette da 6 mesi, tuttavia ho disturbi (ciclo lungo e abbondan
2
risposte
Buongiorno dottori, prendo la pillola loette da 6 mesi, tuttavia ho disturbi (ciclo lungo e abbondante), documentandomi ho scoperto come la pillola da 24 giorni oppure da 28 giorni attivi consecutivi riduca il ciclo, quindi sarei alla ricerca di una pillola a 24 giorni (o 28) combinata, che contenga una componente antiandrogenica (poichè ho livelli molto alti del DHEA-S e del 17 OH progesterone, con conseguente peluria abbondante) e allo stesso tempo non contenga il drospirenone poiché ho avuto una brutta esperienza con la pillola Slinda. Cosa mi potreste suggerire? Grazie per le risposte.
salve, la prescrizione sicuramente va fatta da parte del medico, tuttavia la pillola Klaira potrebbe essere una buona opzione per i cicli abbondanti con schema 24 compresse. c ce ne sono anche altre con la stessa modalità da discutere con ginecologo di riferimento. saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
senza nemmeno vederti in viso, è scorretto darti farmaci.
Di pillole ce ne sono tante e sicuramente anche quella che fa per te.
Dovresti rivolgerti ad un ginecologo
senza nemmeno vederti in viso, è scorretto darti farmaci.
Di pillole ce ne sono tante e sicuramente anche quella che fa per te.
Dovresti rivolgerti ad un ginecologo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.