Buongiorno, a distanza di un mese dall'operazione di ernioplastica tension free , dopo aver sollevat

8 risposte
Buongiorno, a distanza di un mese dall'operazione di ernioplastica tension free , dopo aver sollevato un mobiletto , ho avvertito dopo qualche giorno un dolore in corrispondenza del taglio . Questo dolore è più accentuato al tatto . Vorrei sapere se ho peggiorato la situazione o se è un dolore che sparirà a breve . Grazie
Contatti il chirurgo e si faccia visitare.

Deve sentire chi l'ha operata, al massimo fare una ecografia del cute e sottocute.
Cordialità
Buongiorno, in linea di massima non è successo nulla di grave, normale tensione a livello della ferita chirurgica.
Qualche giorno di riposo dovrebbe essere sufficiente; eventualmente un'antinfiammatorio.
Dopo 1 settimana, se persiste la sintomatologia, è opportuno eseguire una visita di controllo da chi l'ha operata.
Cordiali saluti
Buongiorno
Dovrebbe provare con un po’ di riposo e se non dovesse passare farsi controllare dal chirurgo che la ha operata
Cordiali saluti
Buonasera, le consiglio di fare una visita dal chirurgo che l’ha operata ed un ecografia di controllo
Buona sera le consiglio di farsi visitare dal chirurgo dove è stato operato.
Difficile dire senza una visita, può essere tutto e niente.. Si rivolga al suo chirurgo per un controllo
buongiorno direi che dovrebbe assolutamente ricontattare o contattare il collega che l'ha operata semmai anticipando un'ecografia di superfice per lo studio della parete che potrebbe non essere risolutiva visto che il suo intervento è recente. resta indiscutibile il valore della visita e della rivalutazione chirurgica anche nel caso purtroppo di una recidiva precoce causata da uno sforzo inappropriato. cordialità