Buongiorno, 3 giorni fa sono stato operato di ernia inguinale dx. Ho notato sulla parte superiore de
Buongiorno, 3 giorni fa sono stato operato di ernia inguinale dx. Ho notato sulla parte superiore della benda un macchiolina di sangue scuro (se si tratta di sangue) non ho dolori, ma quando mi alzo ho dei bruciori. Tra 5 giorni ho il controllo. Vorrei sapere se può essere il tutto normale e quindi aspettare il controllo oppure devo anticipare? Io assumo cardioaspirina. Grazie per la collaborazione.
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho 42 anni .Anno scorso mi è stata diagnosticata ernia ombelicale,per caso ..oltre stitichezza e lie
Non si può canalizzare xchè c e una fistoletta con un ileostomis che fare dopo due rinvii
Stamattina sono andata al pronto soccorso che siccome avevo una ciste mi faceva male e mi veniva pru
Salve, avrei necessità di ricevere un vostro gentile consulto. A luglio 2025 ho sofferto di un forte
Danni da silicone Cerco uno specialista esperto Buonasera a tutti. Circa vent’anni fa, quando er
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
