Buongiorn ho una prostatite cronica da proteus mirabilis che viene continuato a riscontrare da tampo
1
risposte
Buongiorn ho una prostatite cronica da proteus mirabilis che viene continuato a riscontrare da tampone uretrale e urina primo getto, però i leucociti sono bassi nell’urinocoltura e vengono trovati alti solo nello spermiogramma. Ad oggi i sintomi sono con bruciore lieve che non si presenta sempre ma solo in qualche minzione. Però quello che non capisco è che anche nella fase acuta i leucociti non erano alti nell’urina, a cosa può essere dovuto?
Spermiogramma o spermiocoltura? Dubito che i soi sintomi siano legati al Proteus ch è facile eliminare con 3 gironi di antibiotico, solo ove abbia una presenza significativa. Tuttavia il problema è definire io suo quadro pelvico-prostatico e le ragioni che lo sostengono, anche generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno).
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.