Buonasera vorrei un parere...un mioma sottosieroso può provocare forti dolori mestruali nel basso ve
1
risposte
Buonasera vorrei un parere...un mioma sottosieroso può provocare forti dolori mestruali nel basso ventre centrale con nausea e senso di costipazione?non ho mai sofferto di dolori mestruali ma negli ultimi due anni ne ho iniziato a soffrire tantissimo a volte il dolore era così forte da farmi perdere conoscenza...con la pillola assunta per un anno tutto ciò non è più capitato...potrebbe essere che io soffri di endometriosi e il ginecologo non se ne sia accorto perché magari non basta solo un ecografia transvagibale per diagnosticarla?
Gentile Signora i sintomi riferiti possono dipendere dal fibroma se non é completamente sottosieroso ma in parte anche intramurale. L'endometriosi si puó intuire all'ecografia ma ha una diagnosi chirurgica. Potrebbe avere un utero fibromatoso, un utero retroverso che si svuota male e altre cose che andrebbero valutate dal vivo. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.