Buona sera ,vorrei sapere se un ginecologo attraverso un ecografia transvaginale riesce a vedere se
1
risposte
Buona sera ,vorrei sapere se un ginecologo attraverso un ecografia transvaginale riesce a vedere se ci sono aderenze? O è possibile che sfuggono all'ecografia?
Gentile Signora la diagnosi di aderenze é indiretta e si basa sulla poca mobilità degli organi adiacenti. Pertanto non é una diagnosi certa e certe volte non tutto é ben esplorabile. É un esame che a iuta ma non é dirimente tranne che per casi molto gravi. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.