Buonasera,vorrei un parere da un oculista per una mia problematica visiva. In pratica specialmente

1 risposte
Buonasera,vorrei un parere da un oculista per una mia problematica visiva.
In pratica specialmente di sera mi capita di sentire gli occhi stanchi e a volte lacrimanti e specialmente quando mi trovo alla guida avere certi momenti di vista appannata in cui mi trovo in seria difficoltà.premetto che uso parecchio il cellulare durante il giorno
Prima di effettuare una visita vorrei capire se come ho letto sul web ci sono delle cure come l'uso di collirio.
Vorrei sapere il vostro parere
Vi ringrazio per l'attenzione
Aspetto vostre risposte
Dalla descrizione dei sintomi sembra che abbia necessità di un buon esame della refrazione dall'oculista e probabilmente un paio di occhiali, prima che inizi anche il mal di testa. In caso di astenopia (stanchezza visiva), i colliri danno soltanto un momentaneo sollievo, soprattutto se si associa secchezza degli occhi, come durante l'uso del computer, ma non possono eliminare il problema.