Buonasera vorrei mi consigliate un filler unPo più duro di teosyal kiss che quindi minduri di più gr

9 risposte
Buonasera vorrei mi consigliate un filler unPo più duro di teosyal kiss che quindi minduri di più grazie.
Buonasera esistono numerosi filler per il trattamento del labbro, e o gnu specialista che sa svolgere il proprio lavoro con competenza conosce le caratteristiche del prodotto valido più adatto per ogni trattamento! Nel caso in questione il
Prodotto utilizzato è specifico per le labbra ma può parlare con il proprio dottore e chiedere di utilizzare qualcosa di diverso per Rispondere alle sue esigenze .

Salve buongiorno.
Innanzitutto occorrerebbe una valutazione "di persona" onde valutare il viso in toto, simmetrie, asimmetrie presenti e stabilire il Filler idoneo sia da un punto di vista estetico che funzionale. Ricordo che si parla di armonizzazione del viso, indipendentemente dalla scelta dei materiali utilizzati. Per cui le consiglio vivamente di consultare uno specialista e stabilire il tipo di Filler adatto al suo caso.
La "durezza" del filler dipende dalla sua reticolazione (cross-linking): più il filler è reticolato, meno è viscoso. Quindi sembra logico pensare che un filler "duro", duri più tempo. Ma la durata del filler non dipende solo dalla sua reticolazione. Anche il luogo di impianto è determinante per la sua durata: Più l'impianto è profondo ed in zona maggiormente vascolarizzata, meno dura nel tempo. Oltre a questi due fattori, ce ne sono altri che determinano la durata e la resa estetica del filler, cioè la bellezza del risultato. Tutti fattori che vanno valutati caso per caso. Il consiglio che le dò e di esprimere al suo medico estetico le sue esigenze e di astenersi dal chiedere una marca di filler, piuttosto che un'altra: il risultato sarà tanto più bello e duraturo in base alla scelta del medico operatore, non della marca del filler. Cordiali saluti.
Condivido pienamente la risposta del collega Angelo De Fazio. Vorrei aggiungere che la breve durata del l’acido ialuronico è anche condizionata dagli stili di vita. Fumo e stress sono sicuramente condizioni che inducono una più veloce degradazione. Saluti
Condivido un po’ le risposte degli altri colleghi. E’ troppo astratto il termine ‘duro’.....
Un filler medio da dati istologici residua nell’organismo per più di 12 mesi.....quello che si modifica nel tempo chiaramente e’ la resa in volume.
Il filler da lei citato e’ un ottimo filler per le labbra (bello, dinamico, naturale ma non il più volumizzante che ci sia)......che in alcune mie pazienti si è mostrato anche molto resistente e di durata superiore ai 10 mesi.
Andrebbe fatta una visita specialistica accurata per valutare le caratteristiche delle sue labbra, le proporzioni del suo volto.....e la fattibilità delle sue eventuali richieste. Un filler più duro di sicuro avrà’ un maggiore riscontro in termini di volume ma non è detto che duri di più......
Ci sono variabili legate non solo al filler ma anche alla persona come l’attività delle ialuronidasi.....ovvero L’enzima presente nel nostro organismo in grado di degradare l’acido ialuronico.
Alcune fattori come il fumo e lo stress aumentano l’attività di questo enzima e quindi riducono la durata del filler.
La valutazione della scelta del filler varia in relazione a diversi fattori anatomici , clinici ,che il medico competente ed esperto saprà scegliere
Credo che dovrebbe affidarsi all'esperienza di chi la tratta e lasci sceglere a lui il prodotto.
Buongiorno ! come gia' accennato dai colleghi e' importante valutare diversi fattori come stile di vita , forma delle labbra e tipologia di richiesta . A volte e' necessaria piu' di una seduta a distanza ravvicinata per ottenere un risultato stabile nel tempo
Non è detto che un filler duro...duri di più...ma certo non va bene nelle labbra.
Di che tempi stiamo parlando?
Il riempimento o la "delineazione" delle labbra va fatto con filler morbidi e specifici. E la durata media è 2-4 mesi. Il prodotto usato è ottimo, ma chieda al suo specialista se ritiene di provare con altri brand. Lui saprà consigliarla!
Dott. Carlo Lampignani
Cassina de' Pecchi - Milano