Buonasera, vorrei chiedere un consulto riguardo ad una elettrmiografia che ho eseguito la scorsa set
2
risposte
Buonasera, vorrei chiedere un consulto riguardo ad una elettrmiografia che ho eseguito la scorsa settimana per una sospetta lesione del nervo pudendo. Durante l'esame mi è stato anche posizionato un elettrodo sul meato uretrale che inviava scosse di varia intensità. Dopo l'esame ho avvertito dolore nella zona e bruciore che continua ancora. È possibile che questi sintomi siano collegati all'esame? E che le scosse abbiano creato delle lesioni? Grazie
L'esame condotto correttamente non deve dare luogo a lesioni, ma può dare luogo ai fastidi che descrive. Sarebbe utile sapere su quale base sia stata posto il sospetto di lesione del nervo pubendo che è una struttura veramente difficile da lesionare.... occorrono traumi locali molto, ma molto importanti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente, essendo la zona molto delicata, un po' di irritazione può essere il motivo dei suoi fastidi. Se sospetta che ci siano delle lesioni, si faccia controllare, altrimenti potrebbe farsi consigliare una crema lenitiva locale, ma dopo aver verificato lo stato locale. Saluti e buone feste
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.