Buonasera,volevo sottopormi a dei trattamenti di cliolipolisi.Sono un soggetto maschile sano e i

7 risposte
Buonasera,
volevo sottopormi a dei trattamenti di cliolipolisi.
Sono un soggetto maschile sano e in buona forma (massa grassa intorno 14%) che vorrebbe utilizzarlo nella zona fianchi e addome dove ho un po’ di accumulo adiposo.
Volevo chiederle i costi indicativi di una seduta,
Grazie RT
Buonasera

La criolipolisi è un trattamento medico in cui utilizzando un dispositivo si ottiene la riduzione del pannicolo adiposo abbassando la temperatura delle cellule adipose e provocando la distruzione di queste. Ovviamente bisogna valutare attentamente le condizioni cliniche e una curata anamnesi. I valori di una seduta variano a seconda di quante aree si trattano.

buongiorno se è in zona milano possiamo valutare il trattamento con Onda laser che utilizza delle microonde che sciolgono il grasso . bisogna ovviamente valutarla accuratamente con una buona anamnesi.
Buongiorno se è in zona Palermo si può valutare utilizzo del Clatuu in relazione ovviamente alla localizzazione del grasso, entità ed anamnesi.
Buongiorno
Il prezzo è molto variabile dalla zona in cui si trova e dalla zona che deve trattare.
Le consiglio di cercare il collega più vicino che abbia questa tecnologia e di parlare direttamente con lui.
Cordiali saluti
buonasera a roma eseguo trattamenti di criolipolisi per un costo di 200 euro a zona da trattare ma eseguo anche trattamenti di liposuzione non chirurgica
Buongiorno, La criolipolisi e' un ottimo trattamento per ridurre adiposità localizzate. Il macchinario nel nostro studio CRIOLIPOSCULPT , evoluzione della tradizionale criolipolisi, permette di trattare fino a 6 zone nella stessa giornata e assicura anche una buona retrazione cutanea per evitare l'effetto di "svuotamento". il costo e' compreso tra i 150/250 euro a manipolo/zona da trattare ed e' definito nel dettaglio solo dopo un consulto che per lei sarà totalmente gratuito. La invito a contattarmi per ulteriori dettagli. Cordiali saluti.
Buongiorno, Il trattamento è indicato nei casi come il suo per risolvere gli accumuli adiposi localizzati in soggetti che non sono in sovrappeso ma normopeso. Con il macchinario di ultima generazione che utilizzo è possibile effettuare anche una sola seduta con grandi risultati fino ad un massimo di tre sedute al costo di 350 euro. Resto a disposizione per altri chiarimenti. cari saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita