Esperienze
mi occupo di medicina estetica e utilizzo i più diffusi laser per depilazioni, co2, Q switch, tecnologia picosure per rimozione dei tatuaggi, per rimuovere macchie solari, laser per rimozione di cellulite e di piccole adiposità localizzate, migliorare le smagliature e per ringiovanire il volto e décolleté.
mi occupo di medicina estetica , per reidratare il volto e per correggere le piccole imperfezioni dovute anche all'età ( trattamenti con acido jaluronico, filler, biorivitalizzazioni, proteina botulinica, prx, trattamenti per adiposità localizzate , mesoterapia)
mi occupo di medicina rigenerativa grazie alla metodica del PRP utile per ringiovanire il volto e per la caduta dei capelli e come coadiuvante dopo il trapianto di capelli.
Aree di competenza principali:
- Chirurgia plastica, ricostruttiva & estetica
- Chirurgia ambulatoriale
- Chirurgia della mano
- Medicina antiaging
Principali patologie trattate
- Ipertrofia Mammaria ,
- Ipomastia ,
- Deviazione del setto nasale ,
- Smagliature ,
- Cellulite ,
- +11 a11y_sr_more_diseases
Indirizzo
Via Libertà, Ponte tresa 21037
Disponibilità
Questo dottore non offre prenotazioni online a questo indirizzo
Pazienti accettati
- Pazienti senza assicurazione sanitaria
- Pazienti con assicurazione sanitaria
Prestazioni e prezzi
-
Visita di medicina estetica
-
-
Aumento volume labbra
-
-
Biorivitalizzazione viso
-
-
Botulino
-
-
Filler acido ialuronico
-
-
-
-
-
Recensioni in arrivo
Scrivi la prima recensione
Hai avuto una visita con Dott.ssa Giulia Giannini? Condividi quello che pensi. Grazie alla tua esperienza gli altri pazienti potranno scegliere il miglior dottore per loro.
Aggiungi una recensioneRisposte ai pazienti
ha risposto a 17 domande da parte di pazienti di MioDottore
Salve dottori, dopo quanto tempo dal filler si può fare laser a diodo per epilazione?
buongiorno in che zona del corpo deve effettuare il laser?
comunque non ci sono particolari tempi da rispettare. se vuole può farlo a distanza di una settimana per sua tranquillità.
Salve, vorrei qualche chiarimento sulle cicatrici chirurgiche. Ho da poco effettuato un intervento al ginocchio e siamo già a giugno quindi mi chiedevo basta coprire la cicatrice dai raggi solari e mettere adeguata protezione 50 o anche l'effetto del "caldo" può far diventare la cicatrice ipertrofica o cheloidea...sono terrorizzata e vorrei evitarlo, appena cadono le croste intendo usare un gel al silicone o i cerotti, me li consigliate?
buongiorno inizi con la protezione solare molto alta 50 + più volte al giorno. metta ogni giorno creme al silicone tipo scarflex, sameplast gel, dermatix, ( sono prodotti equivalenti,decida lei quello che preferisce).
utili anche le lamine al silicone da utilizzare per diversi mesi almeno 12 ore al giorno.
buona guarigione.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.