Buonasera, volevo sapere se si può prendere Soldesam e dopo un tot di ore Dicloreum e Muscori

Buonasera, volevo sapere se si può prendere Soldesam e dopo un tot di ore Dicloreum e Muscoril IM per dolore forte lombare. Vorrei sapere in caso positivo con che distanza vanno somministrate i due tipi di IM. Grazie

1 risposta


Se le è stato prescritto da un medico dopo una visita e valutazione della corretta terapia, si. Il consiglio però è generalmente quello di associare al soldesam un antidolorifico e non un ulteriore anti-infiamamtorio. In generale è bene associare un gastroprotettore (anche se non ha indicato l'età). Contatti il curante di fiducia per una guida e i consigli del caso.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.