Buonasera volevo esporvi una domanda, se gentilmente mi potete rispondere , sto facendo due mesi tra
1
risposte
Buonasera volevo esporvi una domanda, se gentilmente mi potete rispondere , sto facendo due mesi tramite visita preomologica una cura per asma, ovvero forest in polvere da inalazione , faccio 2 puff mattina e 2 puff la sera però mi sembra in questo periodo , specialmente il pomeriggio noto le guance sempre rosse , e mi bruciano un poco il tutto dura un paio di ore, potrebbe essere effetto dei medicinali ?
buongiorno, potrebbe essere dovuto al farmaco; provi a gargarizzare il cavo orale dopo ogni inalazione, se persiste parli con il suo medico per cambiare farmaco . Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.