Buonasera, sto facendo la preparazione per colonscopia con Selg esse, ma per la terza volta ho vomit
Buonasera, sto facendo la preparazione per colonscopia con Selg esse, ma per la terza volta ho vomitato tutto, anche sostituendo il preparato con uno a basso volume, non è cambiato nulla, ho fatto anche un iniezione di Plasil, ma nulla....come posso fare?sono disperata.grazie
3 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, provi con una preparazione a basso volume (ce ne sono alcune con gusto accettabile) assumendola lentamente e come detto già dalla collega dopo averla tenuta in frigo per quanlche ora cordiali saluti Dott Domenico Iusco
Domande simili
- Buongiorno a seguito di visita gastroenterologica mi è stata prescritta questa terapia. Per la sovra
Salve, è un mese che ho nausea tutti i giorni dopo aver mangiato. Non importa cosa mangio. A volte t
Ho 66 anni soffro di colon irritabile in certi periodi dell'anno soffro di stitichezza anche se nell
I farmacisti mi sconsigliano di utilizzarli a lungo termine, sostenendo che possano essere dannosi.
Buongiorno, da molti anni, ogni volta che mangio pesce crudo, ho sintomi come malessere generale e d
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



