Buonasera stamattina il chirurgo ha inciso la mia emorroide trombizzata esterna. All arrivo a casa
Buonasera stamattina il chirurgo ha inciso la mia emorroide trombizzata esterna. All arrivo a casa toccando per pulire ho notato che c e ancora...volevo chiedere se è normale. Non mi fa più male a meno che la tocco
3 risposte
Per quanto riporta è stata solo incisa per drenarla... ora la reazione riparativo-infiammatoria deve provvedere alla guarigione ed è possibile che occorrano anche 20-30 giorni. Tenga la zona ben pulita con acqua corrente.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
normalissimo, ci metterà del tempo a "riassorbirsi". consiglierei di evitare l'uso di carta igienica: bidet e quando non è disponibilde usare salviette umide
Buongiorno, è tutto normale. L'escissione del trombo comporta la riduzione del dolore. I tessuti però devono avere il tempo di guarire (circa un mese e mezzo). Nel frattempo si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere le feci morbide ed evitare traumatismi durante le evacuazioni. Le consiglio di evitare cibi piccanti, speziati, cioccolato e alcolici. Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


