Buonasera Specialisti io avevo un ernia discale L5-S1 e discopatia degenerativa .l ernia che mi ha

1 risposte
Buonasera Specialisti
io avevo un ernia discale L5-S1 e discopatia degenerativa .l ernia che mi ha fatto dolore tremendo alla gamba perché toccava il nervo sciatico per un mese tutti giorni dolore nel frattempo ho fatto una visita dal neurochirurgho mi ha dato una terapia per 3 settimane e poi mi ha chiesto se vuoi facciamo l intervento, ho iniziato a fare la terapia di punture e compresse senza risultato per quasi un mese ho fatto una volta l infiltrazione una volta senza risultato, nel frattempo ho chiamato il medico fi fare l intervento ma prima di fare l intervento di 5 giorni ho iniziato a sentirmi meglio, mi sono ripreso del 70% e ho iniziato a camminare però con qualche dolore, ho chiamato il medico gli ho chiesto di fare o meno perché mi sono migliorato, lui mi ha detto di fare ti consiglierei fi farlo nonostante la miglioramento, ero molto indeciso di farlo , poi il giorno del Intervento mi ha detto di decidere tu se vuoi fare o no.io ho cercato un consiglio ma lui mi ha detto decidi tu. cmq ho fatto l Intervento a ottobre 2024 mi ha fatto un interspinoso ilif nuvasive la marca , io non me l ' aspettavo fi farmi una protesi poi me l ha detto che c'è scritto sul foglio dovevi leggerlo , io purtroppo non ho letto cmq da 5 mesi che sento dolore in tutta la schiena che non c'è l ' avevo prima dolore alla parte toracica e cervicale che mi ha fatto pure dolore dietro la testa .cmq io sono un uomo di 39 anni qualche volte mi fa male la parte lombare una volta ogni 2, 3 mese come tutti per 2, 3 giorni poi passa e facevo di tutto prima , purtroppo dopo l Intervento la mia vita è cambiata .secondo voi cosa posso fare ?? perché il medico mi ha detto se vuoi ti tolgo l impianto e vediamo cosa sarà quindi non so che fare e secondo voi era necessario fare questo impianto? grazie per l aiuto
uonasera, nel Suo caso varrebbe la pena che praticasse un nuovo iter radiologico con Rx rach. in toto su foglio quadrettato con tests in flesso-estensione. E' necessario inoltre che pratichi una tc lombo sacrale e poi si rechi ad una seconda opinione da un Neurochirurgo con esperienza vertebromidollare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.