Buonasera. Sono una ragazza di 25 anni. Da lunedì ho leggere vertigini e stanchezza e spossatezza pe

8 risposte
Buonasera. Sono una ragazza di 25 anni. Da lunedì ho leggere vertigini e stanchezza e spossatezza perenne. Anche se dormo molto e spesso durante la giornata ho sempre la sensazione di essere stanca. Da ieri ho anche un leggero indolenzimento della mano sinistra e polpaccio e piede sinistro. Non soffro di nessuna patologia e ho sempre avuto una salute perfetta.
Faccio sport quasi tutti i giorni e l'unica cosa che mi fa pensare é che domenica in particolare ho fatto uno sforzo maggiore, tanto che ho avuto dolori alle gambe per 3 giorni, che ora non ho più, ma che sono stati sostituiti da questo indolenzimento.
Sono davvero molto preoccupata. Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Salve, potrebbero esserci varie cause che spiegherebbero i suoi sintomi. Le consiglierei di affidarsi ad un buon Osteopata per capire meglio la situazione. Cordiali saluti.

Salve, Le consiglio per prima cosa di farsi visitare dal suo medico di base, in modo che la possa indirizzare verso una eventuale visita specialistica.
Questa è la prassi più logica da seguire.
Cordiali saluti
Buongiorno è difficile,fare una diagnosi del suo caso dai sintomi descritti.Si affido al suo medico di base per capire meglio.
Cordiali saluti.
Salve
Lei ha descritto bene il sorgere dei sintomi in relazione allo sforzo compiuto precedentemente.
Ora cosa sia accaduto di.preciso non posso dirlo, ma di sicuro ha messo im sofferenza tutta la colonna vertebrale. Non si sa mai cosa accade. Si vede con una visita.Si rivolga ad uno specialista di Sua fiducia.
salve non essendoci accertamenti non si può fare una diagnosi solo con i sintomi da lei descritti. sarebbe opportuno fare un trattamento osteopatico generalizzato (tgo), considerando che si tratta di una tecnica molto cauta ma efficace, si potrebbe vedere se la sua condizione migliore, altrimenti pensare di fare un indagine diagnostica più approfondita. cordiali saluti
Buonasera,
le cause relative alle sue problematiche possono essere molteplici. E' necessario effettuare una vista accurata per comprendere e valutare approcci terapeutici risolutivi .
Cordiali saluti.
Buongiorno, riportando sintomi molto aspecifici è difficile ricondurli a qualcosa in particolare. Le consiglio di fare riferimento al suo Medico di Medicina Generale che la saprà indirizzare al meglio verso una visita specialistica.
Saluti!
Buonasera
Avrei necessità di avere maggiori informazioni, potrebbe inviarmi un messaggio con il suo contatto telefonico? senza impegno.
Grazie

cordialmente