Buonasera sono un uomo di 40 anni soffro da 4 anni di ansia depressiva prima assumevo daparox e xana

1 risposte
Buonasera sono un uomo di 40 anni soffro da 4 anni di ansia depressiva prima assumevo daparox e xanax poi il daparox non lo telleravo più, poi mi è stato prescritto il trittico perché il mio medico diceva che era più un disturbo ansioso ma il trittico non mi ha dato beneficio, ora mi ha preso il brintellix 20 mg che dice che più adatto alla depressione con Xanax 50 mg rp e da poco che sto facendo questa terapia e normale che mi sento più ansioso e depresso
Certamente come già saprà i farmaci antidepressivi inizialmente possono peggiorare il quadro, soprattutto quando si arriva a dosaggi terapeutici. I casi sono 3: o è il farmaco o è il suo quadro ansioso/depressivo in sè che sta peggiorando o il dosaggio di xanax è per lei inadeguato (basso). Si può cambiar tipo di molecola o alzarlo fintanto che non si trova un antidepressivo soddisfacente. Dia tempo al brintellix di fare il suo effetto..aspetti almeno due settimane a dosaggio pieno (20 mg) per vedere se cambia qualcosa. Se non cambia niente è necessario rivalutare il tutto. Sono tanti i farmaci che si possono usare, sicuramente seguito da bravi specialisti troverà il suo. Un caro saluto

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.