Buonasera sono un uomo di 40 anni soffro da 4 anni di ansia depressiva prima assumevo daparox e xana

1 risposte
Buonasera sono un uomo di 40 anni soffro da 4 anni di ansia depressiva prima assumevo daparox e xanax poi il daparox non lo telleravo più, poi mi è stato prescritto il trittico perché il mio medico diceva che era più un disturbo ansioso ma il trittico non mi ha dato beneficio, ora mi ha preso il brintellix 20 mg che dice che più adatto alla depressione con Xanax 50 mg rp e da poco che sto facendo questa terapia e normale che mi sento più ansioso e depresso
Certamente come già saprà i farmaci antidepressivi inizialmente possono peggiorare il quadro, soprattutto quando si arriva a dosaggi terapeutici. I casi sono 3: o è il farmaco o è il suo quadro ansioso/depressivo in sè che sta peggiorando o il dosaggio di xanax è per lei inadeguato (basso). Si può cambiar tipo di molecola o alzarlo fintanto che non si trova un antidepressivo soddisfacente. Dia tempo al brintellix di fare il suo effetto..aspetti almeno due settimane a dosaggio pieno (20 mg) per vedere se cambia qualcosa. Se non cambia niente è necessario rivalutare il tutto. Sono tanti i farmaci che si possono usare, sicuramente seguito da bravi specialisti troverà il suo. Un caro saluto