Buonasera sono un ragazzo di 24 anni che dopo un rapporto non protetto ha avuto delle macchie rosse/
1
risposte
Buonasera sono un ragazzo di 24 anni che dopo un rapporto non protetto ha avuto delle macchie rosse/violacee sul glande che andando in farmacia mi hanno consigliato di utilizzare solo saugella uomo(un detergente intimo) per non utilizzare già da subito creme o altro perché poteva trattarsi di una normale infiammazione. Le macchie dopo 3 giorni sono sparite,però mi sono risvegliato una mattina con il glande tutto screpolato,sembra che si stia staccando la mucosa che lo riveste. Ho chiamato subito il mio dottore e mi ha consigliato Fitostimoline Plus Speay. Potrebbe trattarsi di un irritazione? Di una candida? Grazie in anticipo
In effetti è altamente probabile che sia uno stato infiammatorio consistente derivato da un alterato rapporto glande/prepuzio che lei trascina da tempo e che sta peggiorando. A nulla servono, se non a rinfrescare, quelle creme e il detergente uomo. Deve farsi vedere da un andrologo che valuterà lo stato del rapporto prepuzio/glande e deciderà nel merito (molto probabile che la soluzione reale sia la circoncisione radicale... se si vuole risolvere definitivamente il problema). Nel frattempo (breve) si tenga pulito lavandosi più volte al giorno con sola acqua corrente ed applichi una volta al giorno qualche goccia di olio extravergine di oliva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.