Buonasera. Sono un ragazzo di 15 anni e ho notato che dopo aver eiaculato sento un dolore di media i

Buonasera. Sono un ragazzo di 15 anni e ho notato che dopo aver eiaculato sento un dolore di media intensità presso l’interno del retto. Devo preoccuparmi?

2 risposte


Potrebbe trattarsi di una prostatite. Prenoti una visita andrologica con ecografia per fare una corretta diagnosi e impostare un’adeguata terapia

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ovviamente essendo lei minorenne, ne deve parlare con i suoi genitori che potranno portarla dall'andrologo per le utili valutazioni.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.