Buonasera. Sono un maschio di 67 anni in sovrappeso. Nel corso dell'ultimo controllo urologico lo sp

Buonasera. Sono un maschio di 67 anni in sovrappeso. Nel corso dell'ultimo controllo urologico lo specialista mi ha diagnosticato una adipomastia bilaterale. Questo accumulo di grasso sui seni mi provoca un forte imbarazzo. Chiedo se tale problema può essere risolto con la criolipolisi o con altri trattamenti di liposuzione non chirurgica. Grazie mille.

1 risposta


Gentilissimo, Sono disponibili trattamenti non chirurgici che sfruttano diversi principi, quali: tecnologie: manipoli per criolipolisi, terapia a microonde, laser-lipolisi iniettivi: terapia enzimatica iniettiva che porta a lipo-clasi (scioglimento del grasso). Il medico che la seguirà, dopo visita e anamnesi, potrà stabilire il protocollo più indicato

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.