Buonasera sono stata operata un anno fa da miringoplastica dopo 15 giorni primo controllo tutto bene
1
risposte
Buonasera sono stata operata un anno fa da miringoplastica dopo 15 giorni primo controllo tutto bene così mi stato detto, al 2 controllo ahimè membrana scesa fatta day ospital e puoi sempre molti controlli fino a luglio quando mi hanno riferito tutto ok di andare tranquillamente in vacanza e tornare al anno d'intervento a un nuovo controllo che ho fatto oggi con la sorpresa che la membrana si era staccata, premesso che in vacanza ero stata male con labirintite e hanno dovuto fare manovra, io non ho parole mi sa consigliare cosa dovrei fare?...il medico che ha operato vorrebbe intervenire di nuovo. Grazie per la vostra risposta.
L’unica cosa da fare a questo punto è reintervenire.E’ necessario controllare la funzionalità tubarica e che la respirazione nasale sia regolare altrimenti rischia che La neo membrana Si stacchi nuovamente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.