Buonasera, sono stata operata due giorni fa di emorroidectomia con metodo milligan morgan con ligasu

2 risposte
Buonasera, sono stata operata due giorni fa di emorroidectomia con metodo milligan morgan con ligasure; stamane ho evacuato la prima volta dopo l intervento senza sforzo, feci molto morbide, e senza sanguinamento ma con forte bruciore. Durante l igiene ho notato al tatto delle noccioline che alla vista sembrano piccole emorroidi piuttosto dolorose e fastidiose: e possibile che siano emorroidi ad appena 48 ore dall'intervento e altrimenti cosa potrebbero essere?
Dr. Pasquale Ascenzi
Chirurgo generale, Proctologo, Chirurgo
Casalecchio di Reno
Buonasera
Premettendo che la persona migliore alla quale dovrebbe porre il quesito è il chirurgo che l’ha operata le posso dire che in un tempo così breve è possibile ci siano numerosi sintomi( trombosi, sanguinamenti, dolore etc) che man mano vanno attenuandosi
I tempi di guarigione dopo il suo intervento possono essere anche abbastanza lunghi quindi segua i consigli post operatori che le sono stati dati e vedrà che con il tempo tutto migliorerà
Cordialmente
Dr.Ascenzi

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Debora Cavallo
Proctologo, Chirurgo generale
Milano
Buongiorno, ciò che descrive è normale e compatibile con l'intervento chirurgico a cui è stata sottoposta. I risultati saranno visibili solo con il passare del tempo e la riduzione dell'edema postoperatorio. Inoltre in prolassi molto voluminosi è importante mantenere dei ponti mucosi tra un gavocciolo emorroidario e l'altro per evitare stenosi anali.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo

Esperti

Nenad Szichta

Nenad Szichta

Chirurgo generale

Torino

Angelo Giacomazzi

Angelo Giacomazzi

Chirurgo generale, Proctologo, Senologo

Camposampiero

Prenota ora
Marinella Menegazzo

Marinella Menegazzo

Chirurgo generale, Proctologo

Ossana

Giulia Roda

Giulia Roda

Gastroenterologo

San Lazzaro di Savena

Paolo Aulisa

Paolo Aulisa

Chirurgo generale, Proctologo

Piacenza

Luigi Pio Bochicchio

Luigi Pio Bochicchio

Internista, Medico di medicina generale, Gastroenterologo

Genova

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 482 domande su visita proctologica
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.