Buonasera. Sono stata operata di emorroidi ma una me la hanno lasciata legandomela. Il filo che la s
2
risposte
Buonasera. Sono stata operata di emorroidi ma una me la hanno lasciata legandomela. Il filo che la stringeva e’ poi caduto.Mi hanno detto che funge da madre per ristabilire il tutto all interno, che poi con il tempo si assottiglierà’ fino a diventare una pellicina. Non ho mai sentito una cosa simile. Mi date il vostro parere? La cosa mi crea ansia perché penso che se ciò non avvenga mi dovrò rioperare. Mille grazie
Può anche essere che si autocicatrizzi essendo rimasta legata. Non le resta che monitorare la situazione con il chirurgo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, forse hanno fatto una legatura? Purtroppo è impossibile aiutarla senza avere qualche informazione in più.
Non è comunque detto che si dovrà rioperare.
Se il prolasso è molto voluminoso non è possibile resecarlo in modo circonferenziale, in quanto si rischierebbe di causare una stenosi.
Prosegua i controlli con il suo proctologo.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Non è comunque detto che si dovrà rioperare.
Se il prolasso è molto voluminoso non è possibile resecarlo in modo circonferenziale, in quanto si rischierebbe di causare una stenosi.
Prosegua i controlli con il suo proctologo.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Esperti
Domande correlate
- Salve , sono stato operato alle emorroidi con tecnica Milligan Morgan il 19 agosto, dopo 2 settimane quasi ho perdite di sangue soprattutto quando devo defecare. La mia domanda era quanto tempo in genere si smette di sanguinare , quantomeno solo in piccole quantità e quando potrei tornare a tornare ad…
- Buongiorno, 3 giorni fa ho fatto intervento di ragadectomia e anoplastica (premetto che mi è stato riscontrato un prolasso della mucosa emorroidaria e retto, e che in seguito dovrò, dopo analisi specifiche, subire ulteriore intervento con tecnica STARR), andando di corpo ho copioso sanguinamento, nonostante…
- buongiorno ho 18 anni e penso di soffrire in molti periodi dell’anno di stitichezza. da circa un mese soffro di un dolore/gonfiore/bruciore anale molto forte. già da inizio luglio cominciava ad uscire sangue ma ho trascurato in quanto mi è sempre passato entro qualche giorno. da inizio agosto invece…
- Buongiorno, soffro di emorroidi di III grado Mi è stato consigliato intervento di emorroidectomia. Ho letto le esperienze di molti pazienti che parlano del postoperHatorio in modo terrificante per i dolori successivi all'intervento. Adesso ho molta paura ad affrontare l'intervento e sto pensando di rinunciare,…
- Buongiorno,il 17/7 2024 sono stata operata di emorroidi,dopo una settimana ho avuto un episodio di sanguinamento a goccia,ho chiamato guardia medica e dopo 10 minuti con il ghiaccio ha smesso,ora dopo due settimane circa pur prendendo portolac EPS e mangiando frutta e verdura,faccio fatica a defecare,con…
- Buonasera, da 3 anni ho emorroidi interne che a volte protendono all'esterno sotto sforzo o a causa di un pasto pesante, ad oggi non ho mai avuto sanguinamento, prurito, nè dolori di alcun tipo, consigliate comunque una visita da un proctologo o provare con una dieta dedicata eliminando i cibi dannosi?…
- Buonasera, sono stato operato 20 giorni fa per le emorroidi con elettro bisturi e poi sutura su tutta la parte rettale in quanto tutta la zona era piena di emorroidi. Per 1 settimana ho avuto difficoltà nel defecare tanto che si è creato un fecaloma, il dottore mi ha consigliato di sforzarmi per farlo…
- Buon giorno, il 1 luglio sono stata operata di emorroidi. Emorroidectomia selettiva milligan Morgan per un trombo emorroidaria e hps di un emorroide. Dopo 2 giorni sono riuscita ad andare in bagno e da allora devo andare più volte al giorno. Lo stimolo non è più come prima, ma avverto forte mal di pancia.…
- Buongiorno Sono stato operato 17 giorni fa con metodo THD emorroidi di terzo grado nonostante tutto questo tempo soffro ancora molto e da qualche giorno mi è fuoriuscita un lembo di pelle ma il dottore dice che sia normale in quanto le emorroidi stanno ritornando al loro posto ma il problema è che…
- Buongiorno, sono una donna di 28 anni. Ieri ho subito l'incisione di un'emorroide di quarto grado trombizzata al pronto soccorso. Hanno rimosso diversi coaguli di sangue. Oggi non sento più dolore, a meno che non comprima la protuberanza. L'emorroide ha adesso un colore rossastro, sanguina…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 580 domande su Emorroidi
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.