Buonasera, sono stata da un dermatologo per una lieve acne, mi ha prescritto la crema acnatac e sebo
Buonasera, sono stata da un dermatologo per una lieve acne, mi ha prescritto la crema acnatac e sebogard elle per 6 mesi ogni sera + integratori sebogard oral per 3 mesi. La faccio da una settimana ma i puntini e le macchine rosse sono aumentate.. non so come comportarmi.. la pelle mi cade a brandelli!
6 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
La prima cosa sensata che può fare è contattare il suo dermatologo per valutare la situazione. Cordiali saluti
Buongiorno, può capitare che durante una terapia sia necessario valutare la tolleranza e l'efficacia della stessa, pertanto è necessario fare una visita di controllo presso il dermatologo che la sta seguendo. Cordiali saluti. D.ssa Ferranti
Gent,ma è impossibile darle un parere senza vederla. Vada dal suo dermatologo che deve valutare il suo caso e se necessario cambiare la terapia. Esistono farmaci efficaci ma anche terapie che risolvono rapidamente il problema. A disposizione Rita Giacomello
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.





