Buonasera, sono circa due settimane che ho un dolore fortissimo alla costola destra. Non ho preso bo
2
risposte
Buonasera, sono circa due settimane che ho un dolore fortissimo alla costola destra. Non ho preso botte ed è iniziato tutto con un leggero fastidio. Ho preso oki, buscofen act, cerotti caldi e borsetta dell’acqua calda senza risultato. Non riesco a tossire, sbadigliare e provo un dolore fortissimo quando inspiro. Non riesco a stare sdraiata a pancia in su perche mi sembra di non respirare dal dolore, riesco solo a stare su un fianco ma quando mi giro fa ancora più male. Non si attenua con nulla, è continuo tutto il giorno. Vorrei evitare, visto il periodo, ospedali e quant’altro ma il dolore è fortissimo e non riesco a fare davvero nulla, neanche a stare seduta/sdraiata...
grazie mille, cordiali saluti.
grazie mille, cordiali saluti.
Credo sia il caso di fare urgentemente una radiografia del torace. Vada in PS senza timori e la potranno aiutare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, si sottoponga ad una radiografia del torace. La può effettuare anche ambulatorialmente se non se la sente di recarsi in un ospedale. Qualsiasi struttura sanitaria, comunque, ha percorsi puliti per i pazienti non COVID.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.