Buonasera, settimana scorsa il dentista mi ha fatto un otturazione del dente 15 che aveva una vecchi

8 risposte
Buonasera, settimana scorsa il dentista mi ha fatto un otturazione del dente 15 che aveva una vecchia amalgama. Da ieri la notte inizia un dolore molto forte. Pulsa è sento male anche all'interno dell'orecchio. Alle 20 ho preso un momendol ma il dolore è ritornato dopo 15 min... Cosa posso fare per il dolore? Non posso riprendere un altro momendol???
Grazie
Ha una pulpite acuta: torni subito dal dentista per devitalizzarlo!

Purtroppo si tratta di pulpite..il dente andrà devitalizzato.
Deve iniziare terapia antibiotica.
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
La pulpite può trattarla solo il dentista ,il dente va devitalizzato quanto prima.
Molto probabilmente andrà devitalizzato. prenda appuntamento il prima possibile. intanto suggerirei antibiotico + brufen.
Buongiorno. Dopo la rimozione di una amalgama e la "pulizia" dell cavità con il rinnovo della otturazione può svilupparsi una pulpite.
Senza una visita e una radiografia è difficile darle indicazioni. Probabilmente è necessario devitalizzare e poi procedere a ricostruzione ed eventualmente a corona. Cerchi il suo dentista per ottenere una visita al più presto e risolvere il problema.
Buongiorno, succedde spesso dopo la rimozione di un amalgama perchè ci si avvicina molto al nervo di conseguenza va devitalizzato e ricostruito !
purtroppo dopo la rimozione dell'amalgama, i pazienti riferiscono spesso queste problematiche, pertanto la invito a recarsi dal suo medico per poter procedere alla devitalizzazione dell'elemento in questione.
Buon giorno,vada immediatamente da un bravo endodontista..ha una pulpite.buona guarigione