Buonasera scrivo x mia madre,da dicembre sta assumendo la sera vasexten ( x la pressione alta)e
1
risposte
Buonasera scrivo x mia madre,da dicembre sta assumendo la sera vasexten ( x la pressione alta)e da alcuni giorni dopo un po' che assume la pastiglia, le viene dolore zona fegato, poi ultimamente soffre alle gambe, doloranti ,fatica a camminare.la prende la sera xchè la mattina prende olprezide 40/25 ,con questa non ha nessun effetto problema, la prende da diversi anni . è il caso che la sospenda . grazie a chi risponderà
Buongiorno. Il Vasexten, Barnidipina, quale calcio antagonista, presenta comunemente agli agenti antipertensivi di questa classe, tra gli effetti indesiderati frequenti, quelli da lei descritti. Tutto questo potrebbe rientrare in un quadro di intolleranza farmacologica sovente rappresentata da astenia, ipotensione, edemi periferici. Ne parli chiaramente con il suo cardiologo di riferimento per una eventuale modifica dello schema terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.