Buonasera,Scrivo per avere un consulto riguardo un episodio che è accaduto tre giorni fa con il mi

4 risposte
Buonasera,
Scrivo per avere un consulto riguardo un episodio che è accaduto tre giorni fa con il mio fidanzato.
Durante un momento di intimità l'ho masturbato fino a farlo eiaculare sulla pancia, successivamente si è pulito con un fazzoletto ed una salvietta intima umidificata, dopo una decina di minuti ci siamo nuovamente masturbati a vicenda e adesso ho il timore che possa aver introdotto dello sperma nella mia vagina dato che, seppur si fosse pulito come ho precedentemente detto e fosse trascorso un po' di tempo, non ha utilizzato acqua e sapone.
Aggiungo che ero al 22esimo giorno di ciclo (in media il mio ciclo dura 28/29 giorni, anche se in delle occasioni è durato 26 giorni ed altre volte 30) e che la masturbazione è stata esterna, nonostante abbia stimolato anche l' ingresso vaginale, ma senza introdurre le dita in profondità.
Il fatto che non si sia lavato in maniera accurata le mani prima di toccarmi può aver causato una fecondazione? E' consigliato un test di gravidanza? Eventualmente quando potrei farlo? Scusate le tante domande ma sono molto in ansia...
Grazie mille a chi mi risponderà.
Cordiali saluti.
Buonasera signora,
non mi sento di rassicurarla, perchè il ciclo può avere delle oscillazioni e il fatto di essere teoricamente in una fase "sicura" non è affatto certo.
Inoltre la pulizia sommaria effettuata la espone sicuramente al rischio.
Le consiglio, se l'ipotesi di una gravidanza per lei è assolutamente da escludere, di assumere quanto prima la pillola del giorno dopo ( ELLAONE, che copre fino al quinto giorno) , sperando che tutto vada a buon fine.

mi pare che possa stare tranquilla, da come ha esposto l'accaduto
Buonasera,
per quanto posso aver capito dall'episodio da lei raccontato, se non è avvenuta penetrazione dopo la prima eiaculazione, è piuttosto improbabile che possa essere avvenuta una fecondazioni tramite masturbazione esterna anche se le mani erano state pulite solo con un fazzoletto. Naturalmente se non è sicura e questa cosa deve essere motivo di ansia allora può prendere in considerazione la pillola del giorno dopo, se è ancora nei tempi utili di somministrazione.
Cara signora, dal suo racconto credo sia piuttosto remota la possibilità di una fecondazione.