Buonasera, purtroppo ho problemi di cellulite e poca tonicità (quest'ultima soprattutto su braccia e

10 risposte
Buonasera, purtroppo ho problemi di cellulite e poca tonicità (quest'ultima soprattutto su braccia e interno coscia). A gennaio ho terminato 20 sedute di mesoterapia, ma il problema della cellulite è comunque abbastanza rimasto (assumo la pillola). Che mi consigliate tra carbossiterapia e radiofrequenza?

E (sempre tra i due trattamenti) per lassità braccia? Grazie mille.
Buonasera ,per le lassità il miglior trattamento sono gli ultrasuoni focalizzati associati alla radiofrequenza frazionata, la mesoterapia non agendo sui fibroblasti e non mettendo in tensione le fibre elastiche del derma è pressoché inutile.
Cordiali saluti
Dr Antonio Scerra medico estetico Catanzaro

Se il problema è principalmente la lassità le consiglierei radiofrequenza e ultrasuoni la carbossiterapia lavora come la meso principalmente sul microcircolo.
Prima di tutto è necessario sottoporsi ad una visita medico estetica per valutare se si tratti di cellulite, ritenzione, adiposità localizzata o lassità muscolo cutanea. In base alle evidenze si potrà scegliere quindi la terapia più indicata fra radiofrequenza, linfodrenaggio, mesoterapia o quant'altro. Cordiali saluti
SALVE, consiglio vivamente, previa visita diretta, carbossiterapia per cellulite e radiofrequenza per lassità cutanea!
Saluti..ovviamente dieta corretta e attività fisica mirata sono indispensabili.
Salve, . Onda coolwaves è il trattamento ideale per il rimodellamento del corpo. Le microonde sciolgono le cellule di grasso, stimolano la produzione di collagene e donano tonicità a diverse parti del corpo. E' necessario sottoporsi ad una visita per stabilire il protocollo da utilizzare per ogni paziente.
Buongiorno! É importante avere un completo quadro clinico .
Credo che altre so trattamenti debbano essere affiancati dei cambiamenti nella lifestyle dei nostri pazienti .
È importante avere una dieta bilanciata e soprattutto fare attività fisica !
La lassità cutanea molto spesso è dovuta a una muscolatura iposviluppata .
Buongiorno,
Io ho buoni risultati con un programma che prevede l'associazione di radiofrequenza focalizzata + attivazione muscolare dinamica, che realizzo con la stessa macchina, e mesoterapia e/o intralipoterapia per trattare quelle parti di adipe più ostinato. È necessaria però una visita al fine di poter capire se questo protocollo possa risultare efficace nel suo caso. La regolarizzazione delle abitudini di vita va a completare un percorso di cura che però può essere solo medico.
Prenota subito una visita online: Radiofrequenza corpo - 80 €
Buongiorno, il trattamento della cellulite è sempre un trattamento combinato.la Carbossiterapia è molto importante per attivare il microcircolo, ossigenando i tessuti e migliorando la qualità della cute agendo sulla antiestetica buccia d’arancia. Io utilizzo Ultraformer 3 , ultrasuoni macro e micro focalizzati con tecnologia Hifu , per la riduzione delle adiposità localizzate e soprattutto per il rimodellamento corporeo eseguendo un vero e proprio lifting chirurgico. La invito anche a dare un’occhiata al mio profilo Instagram (Dr. Catia Pelosi). La aspetto allora è le auguro una buona domenica.
Dottoressa Catia Pelosi
Prenota subito una visita online: Consulenza di medicina estetica - 80 €
Abbini radiofrequenza us e mesoterapia.
Dott. Carlo Lampignani Cassina de'Pecchi - Milano
La lassità viene trattata con l'HiFu (gli ultrasioni focalizzati) e la RF medica, alternati in un protocollo che varia da paziente a paziente.
Potrebbe essere necessario anche ricorrere alla Cavitazione Medica prima, per ridurre lo spessore dell'adipe e omogeneizzarlo.
Saluti