buonasera premetto che è la mia prima volta su questo forum. Grazie in anticipo per la disponibilità
1
risposte
buonasera premetto che è la mia prima volta su questo forum. Grazie in anticipo per la disponibilità. Lo scorso mese visto che avevo difficoltà a trovare la pillola MINULET nelle farmacie della mia città, la mia dottoressa di ha prescritto MILVANE. Ho iniziato a prendere la pillola dopo i giorni di pausa. Da venerdì a venerdì. Ho iniziato quindi e assunto regolarmente la nuova pillola. Ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo ma mai completi, non c’è mai stata eiaculazione interna. Oggi è lunedì ed è il giorno in cui solitamente mi arriva il ciclo, ma non è ancora arrivato. Mi devo preoccupare?
se ha assunto la pillola con regolarità non dovrebbero esserci problemi, il cambio pillola a volte può portare modifiche nel ciclo, se entro 15 giorni non arriva la mestruazione valuti l'opportuinità di effettuare una ecografia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.