Ciao sono un ragazzo di 24 anni. Ho avuto una reazione allergica con congiuntivite dovuta al polline
1
risposte
Ciao sono un ragazzo di 24 anni. Ho avuto una reazione allergica con congiuntivite dovuta al polline, ho risolto alla guardia medica con una siringa di cortisone e successivamente una cura di antistaminici (robilas) e bentelan . Dopo un giorno si é formato una specie di brufolo sul naso che invece di farmi male, brucia molto al tatto. In giro sul web ho trovato casi di persone che sono andati incontro a forme tumorali simili a brufoli sul naso. Premetto che sono un tipo ansioso,la mia domanda è questa, devo preoccuparmi o si tratta di uno sfogo collegato ai farmaci o all'arleggia?
Salve.... allora un "brufolo" o una reazione tende a risolversi in un tempo limitato, breve; se la lesione sul naso è presente da parecchio tempo è sicuramente il caso di recarsi da un dermatologo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.