Buonasera mio marito 72ginocchio dx con gonartrosi menisco filato non opera x via del cuore! Fa inie

7 risposte
Buonasera mio marito 72ginocchio dx con gonartrosi menisco filato non operato x via del cuore! Fa iniezioni di acido januronico ma ha sempre dolore al ginocchio. Vorrebbe fare agopuntura x togliere infiammazione ... cosa ne pensa?grazie
L' agopuntura può ridurre il dolore e l'infiammazione al ginocchio. Quindi mi sembra una buona idea.

L'agopuntura è senza dubbio una terapia idonea per lo stato patologico di suo marito. Cordiali saluti.
l'agopuntura non risolve problemi di natura chirurgica, ma può alleviare dolore e infiammazione. Inoltre alle infiltrazioni di acido ialuronico possono essere utilizzate tecniche con cellule staminali
sono d'accordo sull'impiego dell'agopuntura. Anche per esperienza personale (quando mi ruppi il legamento crociato ed il menisco interno), posso confermare l'utilità di questa tecnica. Meglio ancora se abbinata a magnetoterapia
Potrebbe sillevare dallo stato infiammatorio, non può risolvere il problema ortopedico.
Cordialmente
l'agopuntura ha una indicazione per il trattamento del dolore da artrosi, può determinare una riduzione del dolore ed una riduzione del numero di analgesici assunti.
Buonasera, direi che è una aspettativa ragionevole quella di suo marito, in particolare vista la situazione generale e le verosimili limitazioni all'uso di farmaci anti-infiammatorii nel suo caso.
Un cordiale saluto