Buonasera, ho un quesito. Il 30 gennaio sono andata al pronto soccorso per pressione alta. Poi i gio

1 risposte
Buonasera, ho un quesito. Il 30 gennaio sono andata al pronto soccorso per pressione alta. Poi i giorni seguenti mal di collo e parte destra della testa, e a intervalli mi prendeva fastidio alla gamba anche verso l'intestino e al braccio entrambi destra e un'ansia inspiegabili. Poi mi ha preso stomaco e poi intestino, sulla parte sinistra è come se ci fosse un blocco e soprattutto di notte un'ansia terribile. Poi ho avuto steatorrea, poi era il periodo covid. A me è venuto il dubbio di una riattivazione del citomegalovirus. I dottori non l'hanno preso in considerazione. Dicevano che era ansia avendo perso a novembre mia mamma. Così prima Xanax che mi ha rovinato facendomi venire pensieri ossessivo compulsivi e poi antidepressivo. Io prima di ammalarmi andavo a ballare Latino americano.. da allora il mio stomaco è peggiorato anche perché prendo lantidepressivo. E una sera con cinque gocce di en sono stata male avendo messo poca acqua e da allora il reflusso è peggiorato. Peso 40 kili ora. Ieri sono andata da un osteopata e vedendo gli esami mi ha subito detto che era stata una riattivazione del citomegalovirus e io mi sono rovinata la vita curandomi per altre cose. Le scrivo i valori. IGG 192,6 (SOPRA 15 POSITIVO) IGM 0,2 (SOTTO 0,8 NEGATIVO) Secondo lei è stata proprio una riattivazione.
Grazie.
Laura
Con questi valori di igG per CMV non ci sono dubbi che lei abbia avuto in passato questa infezione. I bassi valori delle IgM indicano invece che non si tratta di un'infezione recente, pertanto indagherei in altre direzioni. Utile eseguire i test per altri virus.