Buonasera, ho un quesito. Il 30 gennaio sono andata al pronto soccorso per pressione alta. Poi i gio

1 risposte
Buonasera, ho un quesito. Il 30 gennaio sono andata al pronto soccorso per pressione alta. Poi i giorni seguenti mal di collo e parte destra della testa, e a intervalli mi prendeva fastidio alla gamba anche verso l'intestino e al braccio entrambi destra e un'ansia inspiegabili. Poi mi ha preso stomaco e poi intestino, sulla parte sinistra è come se ci fosse un blocco e soprattutto di notte un'ansia terribile. Poi ho avuto steatorrea, poi era il periodo covid. A me è venuto il dubbio di una riattivazione del citomegalovirus. I dottori non l'hanno preso in considerazione. Dicevano che era ansia avendo perso a novembre mia mamma. Così prima Xanax che mi ha rovinato facendomi venire pensieri ossessivo compulsivi e poi antidepressivo. Io prima di ammalarmi andavo a ballare Latino americano.. da allora il mio stomaco è peggiorato anche perché prendo lantidepressivo. E una sera con cinque gocce di en sono stata male avendo messo poca acqua e da allora il reflusso è peggiorato. Peso 40 kili ora. Ieri sono andata da un osteopata e vedendo gli esami mi ha subito detto che era stata una riattivazione del citomegalovirus e io mi sono rovinata la vita curandomi per altre cose. Le scrivo i valori. IGG 192,6 (SOPRA 15 POSITIVO) IGM 0,2 (SOTTO 0,8 NEGATIVO) Secondo lei è stata proprio una riattivazione.
Grazie.
Laura
Con questi valori di igG per CMV non ci sono dubbi che lei abbia avuto in passato questa infezione. I bassi valori delle IgM indicano invece che non si tratta di un'infezione recente, pertanto indagherei in altre direzioni. Utile eseguire i test per altri virus.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.